miércoles, 2 de noviembre de 2016

PARLANDO DI CREATIVITÁ

Dopo una lunga pausa del blog, eccoci nuovamente in piena attivitá.
Ottobre è stato un mese importante per riprendere appieno tutti i progetti, pensati, creati, lavorati, immaginati durante l'estate.
Mentre il corpo sembra riposare durante i mesi estivi, la mente è quella che non si ferma mai per un creativo. Ogni cosa che ci circonda, può essere fonte d'ispirazione, di idee nuove e di esperimenti.

E oggi parliamo della sfilata PERIFERIAS FASHION SHOW, dedicata ai giovani designer. Ormai sono vari anni che mi vede partecipe con i più svariati gioielli contemporanei, ma soprattutto con le diverse proposte di materiali, uniti all'argento o pietre naturali, per la creazione di nuovi volumi ed "effetti speciali".
Catene d'argento e acetato nei diversi colori o semplicemente trasparente, per dare la sensazione di un gioiello fluttuante e leggiadro, che "si vede e non si vede"....

Come sempre questo evento è trascorso all'insegna della buona compagnia,  professionalitá, stress ma anche allegria. Una forma per rincontrarci tra veterani, ma anche l'occasione per fare nuovi incontri e perchè no?...Anche nuove sinergie.




Nella proposta di quest'anno ho voluto fosse un total look, disegnando non solo i gioielli, ma anche gli abiti che indossavano le modelle Mbere, Andrea, Celia e Laura.

 


Un grazie a Kutxakultur, che ha messo a disposizione lo spazio dedicato alla moda, nel quale ho potuto realizzare sia i gioielli che gli abiti. 


E per finire, un applauso, anche a tutti gli organizzatori dell'evento!





No hay comentarios:

Publicar un comentario